MEDICO FISIATRA

Dott.ssa Brunello Emy, Medico Fisiatra Verona presso Center Terapy, ambulatorio di Medicina Fisica e Riabilitazione a Castel d'Azzano - Verona

Ha conseguito la maturità scientifica con il voto di 60/60.

Iscritta nel 1992 al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Verona, ha conseguito la laurea a pieni voti il giorno 27 ottobre 1998 presso tale Università.

Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione medico-chirurgica presso l’Università degli Studi di Verona nella seconda sessione relativa all’anno 1999.

Dall’ottobre 2000 al 1° marzo 2005 ha frequentato la Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione dell’Università degli Studi di Verona, conseguendo al termine della stessa la relativa Specializzazione con il massimo dei voti (50/50).

ESPERIENZA LAVORATIVA

Ha prestato servizio, in qualità di soccorritrice volontaria, presso l’Ass.ne di pubblica assistenza “Croce Bianca” di Verona negli anni 1992 e 1993.

Ha frequentato, prima in qualità di studentessa e poi in qualità di medico frequentatore, la Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Università degli Studi di Verona presso il Policlinico “G.B. Rossi” per un periodo complessivo di tre anni.

Ha frequentato per 12 mesi, nell’anno 2000, in qualità di medico frequentatore, il Servizio di Recupero e Rieducazione Funzionale e Servizio Aggregato di Logopedia dell’Azienda Ospedaliera di Verona.

Ha prestato servizio come Medico di Guardia presso il reparto di Rieducazione Funzionale della Casa di Cura “Chierego Perbellini” di Verona dal settembre 2001 al febbraio 2003 per un periodo complessivo di diciotto mesi.

Dal settembre 2003 al dicembre 2004 ha ricoperto l’incarico di Unico Medico Responsabile del Day Hospital Fisiatrico Ortopedico e Neurologico del Centro di Riabilitazione Polifunzionale dell’Ospedale Chiarenzi di Zevio – VR (Fondazione Centro Italiano Studi e Ricerche Prevenzione Patologia da Lavoro e dello Sport).

Dal giugno 2004 è stata consulente fisiatrico del Centro Scienze Motorie Bernstein di Verona, Domegliara (VR), Zevio (VR) e Illasi (VR).

Dal gennaio 2005 al settembre 2006 ha lavorato come consulente fisiatrico presso l’Ospedale Riabilitativo Chiarenzi di Zevio, gestito dalla Casa di Cura “S. Francesco ” di Verona e dalla Casa di Cura “Pederzoli ” di Peschiera del Garda, con incarichi gestionali per quanto riguarda il Day-Hospital e la Divisione di Riabilitazione Neurologica .

Dal gennaio 2005 è consulente fisiatrico del Centro Rieducativo Funzionale “La Palestra ” di Corrubbio – S. Pietro in Cariano (VR).

Dal maggio 2005 è consulente fisiatrico del centro “Prof . A. Squassabia Radiologia e Terapia Fisica s.a.s.” di Verona .

Dall ‘ottobre 2009 al gennaio 2013 è stata consulente fisiatrico presso il “Centro Chiroterapeutico Static” di Verona.

Dal 2010 è parte integrante dell ‘Equipe di Medicitalia.

Dal gennaio 2013 ha ricoperto per due anni l’incarico di Direttore Sanitario del “Centro Bemstein -Fisioreb” di Domegliara (VR).

Dal gennaio 2014 al luglio 2016 è stata consulente fisiatrico e Direttore Sanitario del Centro “Regenesis”diBovolone (VR).

Dall’a.a.2014-2015ètitolarediduecattedrepressol’I.O.A.(IntemationalOstheopaticAcademy)di Milano con sede a Chiasso.

Dal 2014 è stata per 4 anni consulente fisiatrico del Centro Atlante Verona – Sport e riabilitazione.

Dal gennaio 2015 è consulente fisiatrico del Poliambulatorio S. Valentino – Bussolengo (VR).

Dal marzo 2015 è consulente fisiatrico e Direttore Sanitario del Centro Termale di Riabilitazione “Armonia”di Montegrotto Terme (PD).

Dall’a.a. 2015-2016 è titolare di cattedra presso la Swiss Spinai Manipulation Academy (Swissadvance).

Dal 2017 è consulente fisiatrico del centro Polosalute di Verona.

Dall’ ottobre 2017 è consulente fisiatrico e Direttore Sanitario del centro Fisiocortiana di Schio (VI).

Dall ‘ aprile 2018 è Direttore di Unità Funzionale della Casa di Cura Riabilitativa NIREM di Mezzaselva (VI).

Nel 2018 è statadocente universitaria a contratto presso l’Università di Padova – Facoltà di Medicina e Chirurgia – Corso di Laurea in Fisioterapia.