L’Ambulatorio di medicina fisica e riabilitazione Center Terapy, nasce nel 2008 per l’erogazione di prestazioni della branca specialistica fisiatrica: visita fisiatrica, visite specialistiche ortopediche, prestazioni di fisioterapia e rieducazione funzionale.

Center Terapy - Medicina Fisica e Riabilitazione - Castel d'Azzano Verona

MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE

Offriamo prestazioni che coniugano i continui pregressi tecnologici con la salute del Paziente, avvalendosi sia della terapia strumentale che delle risorse umane.

Paziente al centro del progetto riabilitativo - Center Terapy - Medicina Fisica e Riabilitazione - Castel d'Azzano Verona

IL PAZIENTE AL CENTRO DEL PROGETTO RIABILITATIVO

La nostra è una visione globale che pone il Paziente al centro del progetto riabilitativo: la patologia è affrontata da vari punti di vista, ricercando una stretta collaborazione tra Paziente, Medico e il Terapista, con lo scopo di ottenere il recupero in tempi rapidi.

Rapporto umano - Center Terapy - Medicina Fisica e Riabilitazione - Castel d'Azzano Verona

RAPPORTO UMANO E MOTIVAZIONE

L’aspetto psicologico è molto importante e noi lo affrontiamo da due punti di vista: qualità del rapporto umano e motivazione. Cerchiamo di creare un clima amichevole e di comprensione e dialogo che renda più piacevole la terapia, allo stesso tempo il team riabilitativo prosegue con determinazione gli obiettivi prefissati per un ritorno del paziente alla maggiore efficienza possibile.

LA STRUTTURA

L’Ambulatorio Center Terapy è situato interamente al piano terra accessibile ai disabili, senza alcuna barriera architettonica.

Siamo dotati di una reception per l’accoglienza del paziente e il disbrigo delle pratiche burocratiche. Disponiamo di tre ambulatori per visite e trattamenti fisioterapici e riabilitativi, sala d’attesa e servizi predisposti per i disabili, come da norme cogenti.

L’ambulatorio si avvale di personale medico, paramedico e ausiliario, elettromedicali moderni ed efficaci.

Struttura Center Terapy - Medicina Fisica e Riabilitazione - Castel d'Azzano Verona

Organizzazione

Direttore Sanitario: Dott. Cantamessa Giampaolo, medico chirurgo specialista in medicina dello sport.

Responsabile amministrativa: De Paolini Valeria

 

Modalità di pagamento

I pagamenti possono essere effettuati in contanti, con bancomat, assegno bancario, bonifico.

Modalità di prenotazione

Le prenotazioni di tutte le prestazioni, o la richiesta di informazioni, possono essere effettuate telefonicamente dalle ore 9,00 alle ore 19,00 dal Lunedì al Venerdì previo contatto telefonico al numero 045/9236899.

Non disponiamo di un servizio di segreteria, e lavoriamo su appuntamento.

Nel caso in cui fossimo impegnati ed impossibilitati a rispondere, abbiamo attivato un servizio di segreteria telefonica dove  potrete lasciare un messaggio e sarete richiamati al più presto.

CONVENZIONI

Center Terapy, lavora in convenzione con:

  • UniSalute
  • Pronto-Care
  • Fasdac
  • Generali Welion
  • Fondo Salute

Ulteriori informazioni

Il paziente che accede alle prestazioni riabilitative/terapeutiche deve essere in possesso di una prescrizione medica.

Il paziente è tenuto ad avvertire in caso di ritardo sull’orario concordato per verificare la possibilità di un spostamento.

Non si assicura l’effettuazione della prestazione in caso di ritardo senza preavviso.

La disdetta deve essere effettuata telefonicamente.